- NEL MONDO DEI SOGNI - MARCO MASINI "... Dammi un cielo più blu per non credere mai che il respiro del vento si fermi ..."⠀
- SILENT HILL - CESARE CREMONINI "...Hanno ragione giù nella valle dicono che non puoi scappare i tuoi fantasmi cercano te..."
- IL CORAGGIO DI ANDARE - LAURA PAUSINI “..Quante volte questo tempo ci ha rubato un ricordo, che comunque tutto passa anche quando non vorresti... E ti ritrovi coi tuoi anni e con i sogni più stretti..”
- PER SEMPRE - LIGABUE “...C'è un istante che rimane lì piantato eternamente...”
- CANZONE - VASCO ROSSI “... E nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido. Come questa sera! ..."
- DI NOTTE - DAVIDE CARONE “... Di notte il mondo è giusto perché sta dormendo...”
- CI VORREBBE IL MARE - MARCO MASINI "...Ci vorrebbe il mare che accarezza i piedi mentre si cammina verso un punto che non vedi..."
- SOLO DUE SATELLITI - MARCO MENGONI “... Per le strade di un paese che neanche conoscevo mi perdevo ed ero certo che ogni volta tanto, poi, ti ritrovavo...”
- IL BALLO DELLE INCERTEZZE - ULTIMO "...Un posto in cui perdo tutto che per stare in pace con te stesso e col mondo devi avere sognato almeno per un secondo..."
- L'AMORE E' NELL'ARIA STASERA - MARCO MENGONI & ELISA “...C'è un aria di magia e che magia. è un attimo così romantico...”
- LA MIA MOTO - JOVANOTTI "...Lei non è mai gelosa non è mai preoccupata per essere sorridente basta una lucidata..."
- E POI - GIORGIA “... E poi e poi e poi sarà come morire cadere giù non arrivare mai ..."
- VIVA L'ITALIA - FRANCESCO DE GREGORI "...L'Italia con gli occhi aperti nella notte triste viva l'Italia l'Italia che resiste..."
- SPIAGGE - RENATO ZERO "...L'inverno passerà fra la noia e le piogge ma una speranza c'è che ci siano nuove spiagge..."
- VENITE TUTTI A ROMA - ALEX BRITTI "... Roma, storia dell'umanità figlia di un'antica civiltà sSei la creatura degli dei Destinata all'eternità..."
- IO CI SARO' - MAX PEZZALI "...So che nelle fiabe, succede sempre che, su un cavallo bianco, arriva un principe, porta la sua bella al castello, si sposano e sarà, amore per l'eternità...“
- SUCCEDE - ZUCCHERO "...Ci vuole un pazzo per fare un sano, io sono un pozzo che mira al cielo..."
- ROMA CAPOCCIA - ANTONELLO VENDITTI “...Quanto sei grande Roma quand’è er tramonto quando l’arancia rosseggia ancora sui sette colli...”
- QUALCOSA CHE CERCAVI ALTROVE - MARCO MASINI “...ma se ci fosse il mare, dietro quella porta lo spazio trasparente dove perdersi..."
- A BRACCIA APERTE - RENATO ZERO “…Mi aspetta un mare di tranquillità tempeste che ho già superato anch'io in tutte le promesse disattese perdevo me e ritrovavo Dio…”
- COUNT ON ME - WHITNEY HOUSTON "...Count on me through thick and thin, a friendship that will never end. When you are weak, I will be strong helping you to carry on..."
- CHIAMAMI ANCORA AMORE - ROBERTO VECCHIONI “... Per quella barca che è volata in cielo che i bimbi ancora stavano a giocare...”
- L'ESTATE ADDOSSO - JOVANOTTI “... Pensando a cieli infuocati a brevi amori infiniti respira questa libertà, l’estate e la libertà...”
- IL CAMMINO - EROS RAMAZZOTTI “...Ognuno di noi ha la sua strada da fare prendi un respiro ma poi tu non smettere di camminare...”
- SOGNA RAGAZZO SOGNA - ROBERTO VECCHIONI "... Sogna, ragazzo sogna quando cade il vento ma non è finita...”
- PER UNO COME ME - NEGRAMARO “... Per uno come me c’è un’altra come te che sogna ancora le montagne che parla piano ad un gigante..."
- MIO PADRE E' UN RE - BIAGIO ANTONACCI "...Mio padre è un Re vivo in un grande castello lassù..."
- MEDITERRANEA - IRAMA “... E quando il sole chiede alla luna dove andrò....”
- E.STA.A.TE- LAURA PAUSINI “... C’è molto di più c’è un mare incredibile tocca a te cominciare inseguendo la luce...”
- LE VIE DEI COLORI - CLAUDIO BAGLIONI "... C'era un cavaliere rosso che salì sul dosso di bufere sopra il fosso delle sere di città dietro un cielo mosso di ringhiere dentro il mare grosso di un braciere d'immensità..."⠀
- IL DESERTO - BUNGARO “... Alla fine di un viale in un giorno qualunque...”
- GUERRIERO - MARCO MENGONI “...Giuro sarò roccia contro il fuoco e il vento veglio su di te, io sono il tuo guerriero..."
- BUON VIAGGIO - CESARE CREMONINI “...Coraggio lasciare tutto indietro e andare partire per ricominciare che non c'è niente di più vero di un miraggio e per quanta strada ancora c'è da fare amerai il finale...”
- IL RAGAZZO DELLA VIA GLUCK - ADRIANO CELENTANO “...Questa è la storia di uno di noi...”
- HO MESSO VIA - LIGABUE “... E su questa terra che dondola dondola dondola dondola con il conforto di un cielo che resta lì...”
- LUNA - CLEMENTINO "...Ricordo quella notte al mare un sogno che non può tornare..."
- DILLO ALLA LUNA - VASCO ROSSI “... E se c’è qualcosa che non ti va dillo alla luna può darsi che porti fortuna..."
- VIA LATTEA - FRANCO BATTIATO "... Seguimmo certe rotte in diagonale dentro la Via Lattea ..." 
- DOMANI - ARTICOLO 31 “... Però domani un altro bacio dimmi che sapore avrà...”
- CUORE DI ALIANTE - CLAUDIO BAGLIONI “..Io resto qua nell’irrealtà dell’immenso velo del mio cielo a metà... Sarà una nuova età o solo un’altra età il volo di un eterno istante nel mio cuore di aliante...”
- TI VORREI SOLLEVARE - ELISA "... Come una primavera e questo è un raggio di luce un pensiero che si riempie..."
- LA NOTTE DEI DESIDERI - JOVANOTTI “... È una notte come tutte le altre notti una notte con qualcosa di speciale...”
- BAILA (SEXY THING) - ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI “… Inferno e paradiso dentro di tel a luna è un sole guarda come brilla…”
- LA NEVICATA DEL '56 - MIA MARTINI "...La fontana cantava e quell'aria era chiara dimmi che era così..."
- FORZA E CORAGGIO - ALESSANDRA AMOROSO “... Sempre servono forza e coraggio amarsi senza alcun appoggio come hanno fatto Luca e Sergio...”
- LAKE WASHINGTON BOULEVARD - PINGUINI TATTICI NUCLEARI “... ti porterò dove la solitudine è un regalo più bello di una rosa...”
- L'ESTATE ADDOSSO - JOVANOTTI “... Prima che il vento si porti via tutto e che settembre ci porti una strana felicità pensando a cieli infuocati ai brevi amori infiniti respira questa libertà ..."
- NEANCHE IL MARE - NEGRAMARO “... E non mi importa se anche il cielo non sa aspettare a lui dirò che neanche il mare pensa di avere una grandezza uguale...”

Seguimi sui Social